Vabbè da te non me l'aspettavo
Ti avevo pure dato la mia confidenza
Però che palle, ogni volta che scrivo un messaggio tu vedi tutto quel pippone lì ?
Ma se clicchi sullo spoiler leggi il mio messaggio ?
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"

Ma ti pare...la Ada e' una persona decisa e seria
Non è mica di quelle timorate di Dio che si fa influenzare dall'opinione altrui
E soprattutto non chiede mai permesso ne scusa
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"

ma no il forum è grande e ci sono spazi per tutti, tra l'altro tu moderi un forum di sport quindi non è che ti sia stato detto di andare via... non saresti moderatore no?
il gruppetto storico del bar (di cui alcune persone non ci sono sempre e non è certo a causa tua o di David) ha un po' la propria autonomia in questo thread, ma di spazi autonomi ce ne sono tanti, nessuno li frequenta o si trova bene con tutti, direi che non è il caso di farne un dramma. Non si riesce mai a essere amici di tutti, ma il forum è grande e nel suo complesso offre molti spazi per tutti
tra l'altro è un po' che scrivi meno su febbre da campionato, vabbè che il Milan di adesso non ispira molto...![]()

Condivido in pieno quanto detto da Gianluca, compresa la parte sul litigare; personalmente poi sarei interessato a sapere dove sia finito Aldo, c'è qualcuno che ne sa di più?
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

AS Roma Tennis Club
![]()
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.