No blackmore fu uno dei primi (non il primo) ad usare pentatoniche mischiate con armonie in stile dorico e con scala minore armonica, grazie degli insegnamenti di chitarra classica che aveva ricevuto... ma sempre di chitarra classica parliamo... e non di trasposizione di partiture create appositamente per violini, quindi per una differente resa...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

la storia del servizio militare tra i bydlo è prassi comune, guerra o no. Se fosse così non ci sarebbe neanche un ucraino in Italia. In tutta Italia ci stanno almeno 3 agenzie ucraine per città che fanno solitamente pratiche legali, money transfers e tutt sti cos. Allo stesso tempo si occupano anche di queste faccende. Siccome lì il servizio militare di leva è obbligatorio guerra o non guerra, le agenzie stesse sanno già a chi contattare nei distretti militari locali e negli uffici preposti. Una volta si pagava sui 600 euro a chi di dovere, adesso siamo sui 1000 e passa euro e nun fai a botta sotto o militare

-3°
Buongiorno a tutti
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ma guarda che se non avessero avuto pressioni dalle case discografiche a cui non piaceva la cosa, quello che provarono a fare nel concerto classico del 69 come esperimento, avrebbe portato anche sviluppare cose del genere. Fu lo stesso svedesone ad ammetterlo riguardo Black e company

allora non hai capito il mio discorso
io non ho fatto la morale dicendo che fanno male perché è immorale o quant'altro
io non capisco che gusto ci sia a farsi piacere sta roba
sono due cose profondamente diverse, non so se riesci a capire cosa voglio dire
io voglio fare un discorso di formazione culturale
mi pongo delle domande, non demonizzo, mi chiedo ma a vedere sta roba cupa che gusto c'è? Mica penso che chi se la vede inneggia alla morte
penso che se immagina un futuro così ha una immaginazione distorta perché NON andiamo in quella direzione, è evidente
non è una predica ma una riflessione, ma che davvero c'è gente che pensa che il futuro sarà fatto di mutanti supereroi? E se non lo pensa perché si rifugia in modo così morboso in realtà inesistenti? Possibile che non interessi minimamente una idea di quello che sarà veramente?

Buongiorno....Sono completamente congelato.....E intendo completamente....
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..