





comunque @FLenzi volevo avvisarti che ho aperto una discussione in merito nello spazio dedicato alla moderazione...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”


Davvero @FLenzi su! Cosa c'entra il fondo dai
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)




Si dai Flenzi torna che se no ci strappiamo le braccia
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"








L'ho scritto al bar perchè se lo scrivevo sul nazionale c'era marximiliano, e faccio volutamente il nome che lo chiamano moderatore ma in realtà è solo un povero fazioso e l'avrebbe fato sparire immediatamente.
Detto questo vi saluto tutti, tanto di molti di voi ho il wa.
Ciao
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF