Anche per stasera abbiamo finito di lavorare, in ufficio, ora inizia il lavoro a casa![]()

Anche per stasera abbiamo finito di lavorare, in ufficio, ora inizia il lavoro a casa![]()
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Io ti capisco amico mio, la penso esattamente come te
Mi sono sempre comportato in modo signorile senza rispondere alle provocazioni e alle offese che subisco
Ma purtroppo non sono tutti forti e saggi come noi
Ci sono anche i bimbi speciali ....
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"

comunque David c'è da osservare che noi del nord siamo troppo calmi , dovremmo arrabbiarci di più per tutti gli assegni che stacchiamo per mantenere il centro-sud.