Originariamente Scritto da david477 ...se arrivo a tre like della mia amica Piccolaiena penso che mi cancellerò dal forum Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" Ciao amico david
Originariamente Scritto da david477 Ciao amico Occhi Come stai ? Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" Ciao David
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da PiccolaIena Ciao amico david C'è qualcosa che mi vuoi dire che inizia con "s" che hai già sulla punta della lingua amica Piccolaiena ? Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Originariamente Scritto da PiccolaIena Che é successo? Vuoi che ci sentiamo? ma no... sai quelle giornate nere in cui va tutto storto e vorresti non esserci proprio? ecco.........ma son giornate che passano, non preoccuparti
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Originariamente Scritto da manihi ma no... sai quelle giornate nere in cui va tutto storto e vorresti non esserci proprio? ecco.........ma son giornate che passano, non preoccuparti :*
Originariamente Scritto da manihi ma no... sai quelle giornate nere in cui va tutto storto e vorresti non esserci proprio? ecco.........ma son giornate che passano, non preoccuparti Non mi far leggere certe cose che non sono da te e io mi preoccupo
Originariamente Scritto da david477 C'è qualcosa che mi vuoi dire che inizia con "s" che hai già sulla punta della lingua amica Piccolaiena ? Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" Con la s?
Originariamente Scritto da PiccolaIena Non mi far leggere certe cose che non sono da te e io mi preoccupo non devi
Originariamente Scritto da PiccolaIena Con la s? Si Una parola di 5 lettere Inizia con la S Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Originariamente Scritto da david477 Si Una parola di 5 lettere Inizia con la S Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" Ah peccato, quella che pensavo io é di sette e finisce con i
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum