Ciao @foglia
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Mi sento in dovere ....
Collant e gambaletti wolford
Autoreggenti Pierre Mantoux
Niente reggicalze, al limite solo se indossi la guepiere
Ma quante sono le donne che indossano la guepiere....ahimè ....?
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"

Capitan ovvio massimo fini, e pure chi si stupisce ora che isis e USA non siano tanto distanti nella visione della costruzione di una società. É dovere di ogni comunista desiderare un'espressione autonoma dei popoli, lontana dal turbo capitalismo coloniale e imperialista statunitense e dalle follie teocratiche, Israele in primis

No Diavoletto, tu e SIM siete decisamente migliori di me ...
Concordo sugli altri forumisti
Mica tanto su Diego e su banderas
La piazzetta ogni tanto entro a vedere, praticamente è h24 di un utente che posta immagini di dubbio gusto e 3 utenti che gli danno il like ...
Così a ripetizione tutto il giorno
Magari se a volte parlassero e scrivessero qualcosa sembrerebbe animata da persone vere...anche se non so se concorderei con i contenuti...
Non che concordi spesso con i contenuti del bar, ma per questo motivo svolgo la mia funzione curativa nei loro confronti
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"