Buongiorno a tutti
io invece non sono ipocondriaco e stamattina sto male davvero non so se sia influenza o cosa
Quindi mi rimetto a letto, a pranzo arriva la mia infermiera personale in soccorso per fortuna

Buongiorno da parte mia e della mia @barba bellissima
Regressista amante della pucchiacca.

Maro Valerio Lo Prete si sta facendo valere nel dibattito ma forse perché ha davanti uno che ha paragonato l'Alto Adige alla Palestina .Comunque non male !

Zia non vado sul Nazionale da settimane .. ma quei due stanno sempre a becchettarsi ? Oppure l'IL è diventata cronica ?

[QUOTE=Maestrale;14967003]Buongiorno a tutti
io invece non sono ipocondriaco e stamattina sto male davvero non so se sia influenza o cosa
Io sto aspettando mio figlio per la corsa, ha iniziato da poco a correre. Mi ha promesso che entro le 10 si sarebbe alzato. Fino a qualche ora fa c'era il sole. Ora secondo me, attacca a nevicare, forse stanotte. Fa freddissimo. Prova a farti una camomilla col miele e vaniglia.Quindi mi rimetto a letto, a pranzo arriva la mia infermiera personale in soccorso per fortuna
S'è alzato, ciao e auguri. Tisane e miele. E stai a casa, nel letto e rilassati. Buon sabato.

buon sabatoooooo at alllllllllllllllllllllllllllllllllllll
SECONDO CLASSIFICATO POLSCHEDINA ESTERA STAGIONE 2025/2026
TERZO CLASSIFICATO POLSCHEDINA STAGIONE 2025/2026