David, ma dicci come stai?
Se stai parecchio male ricordati di formulare un testamento e ricordati che ci siano anche i nostri nomi...
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Secondo i nativi è uno di quei posti dubblefass, cioè d'estate tante persone anche giovani mentre d'inverno è un po' casa di riposo a cielo aperto (in effetti ho visto moltissimi anziani e relativi Apetti); in ogni caso la cittadina è molto pulita e graziosa nelle costruzioni sia come case private che come edifici pubblici.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Non per il trekking, parte fondamentale delle nostre vacanze
Tanzania e Madagascar in questo pareggiano e sono il meglio che possa offrire l'Africa, però in Tanzania c'è il solo Kilimangiaro (che comunque da salire dev'essere uno spettacolo, e non è neanche tanto difficile come uno penserebbe perchè c'è un sentiero con le guide), il Madagascar invece ha tutta la dorsale del sud che recentemente s'è organizzata turisticamente per gli escursionisti, almeno questo è quello che ho letto nelle riviste di settore.

Che poi sono un vecchio anch'io, dovrei fare meno lo spiritoso (la palestra è piena di ragazzine, potrei essere loro padre)
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

L'Africa, a parte se uno è appassionato di safari o per cape town, e' da lasciar perdere ...
A meno ore di volo ci sono Mauritius e Seychelles che invece meritano entrambe più di una vacanza nella vita
E sono anche isole dove puoi noleggiare una macchina e girare tranquillo (più Mauritius...le strade sono più belle)
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Io sono amico di Piccolaiena![]()

Scusa se insisto maestrale, ma nel sud est asiatico fai trekking praticamente ovunque !!! E' una delle attività più frequenti per tantissimi turisti e come organizzazione e affidabilità sono impeccabili
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Io sono amico di Piccolaiena![]()