Mettici una foto della tua mogliettina, ma lei sa del forum?
Io accetterei anche per 1000 euro al mese, anche se penso la preferirei solo per bombarmela e soddisfarla sessualmente, perchè ho idea che sia una rompipalle come moglie, come d'altronde tutte
SECONDO CLASSIFICATO POLSCHEDINA ESTERA STAGIONE 2025/2026
TERZO CLASSIFICATO POLSCHEDINA STAGIONE 2025/2026

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Siete dei miserabili approfittatori ....
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Io sono amico di Piccolaiena![]()

Sono diversi anni che non faccio viaggi, comunque da giovane tendevo più ad essere un autodidatta diciamo cosi
Ho usato soprattutto Lonely Planet e guide su backpackers e ostelli. Avendo viaggiato in Europa poi raramente mi sono trovato in luoghi proprio disabitati
Per quanto riguarda il trekking puro poi abitando al nord non è che devo spostarmi di molto, le Alpi secondo me sono fra le montagne più belle del mondo e girarle tutte ci metti già una vita. Però ogni tanto è bello cambiare

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF