Originariamente Scritto da FLenzi Ma se ti da una moglie che ne spende almeno 3000 finisce il tuo conto in banca... Perché non stai zitto che mi rovini gli affari ? Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" Io sono amico di Piccolaiena
Ma ho detto che io mi offro per lei come toy boy
SECONDO CLASSIFICATO POLSCHEDINA ESTERA STAGIONE 2025/2026 TERZO CLASSIFICATO POLSCHEDINA STAGIONE 2025/2026
Originariamente Scritto da david477 Siete dei miserabili approfittatori .... Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" Io sono amico di Piccolaiena Beh ma ascolta un po' Davis, hai bisogno di qualcuno che ti guzzi la moglie ?
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da david477 perché non stai zitto che mi rovini gli affari ? Inviato dal mio bellissimo iphone 6 utilizzando tapatalk entra a far parte del gruppo "i guzzatori" io sono amico di piccolaiena :d
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da simwe9one Ma ho detto che io mi offro per lei come toy boy Toy boy SIM mia moglie non ha 50 anni eh .... Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" Io sono amico di Piccolaiena
Originariamente Scritto da FLenzi :d Toy boy, e che hai 18 anni????
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Beh ma ascolta un po' Davis, hai bisogno di qualcuno che ti guzzi la moglie ? No, però se ti può interessare te la posso lasciare gratis dal 23 di dicembre al 3 di gennaio .... Puoi farci ciò che vuoi Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" Io sono amico di Piccolaiena
Originariamente Scritto da david477 Toy boy SIM mia moglie non ha 50 anni eh .... Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" Io sono amico di Piccolaiena quanti ne ha? dai sparaci una foto
Originariamente Scritto da david477 No, però se ti può interessare te la posso lasciare gratis dal 23 di dicembre al 3 di gennaio .... Puoi farci ciò che vuoi Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" Io sono amico di Piccolaiena Mi vuoi morto ? Ne ho 3 a mano, oltre mia moglie eh ?
Originariamente Scritto da simwe9one quanti ne ha? dai sparaci una foto 38 a breve .... Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" Io sono amico di Piccolaiena
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum