Originariamente Scritto da PiccolaIena Voglio morire Ma va làààààààà......questo è ancora poco
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Originariamente Scritto da manihi Ma va làààààààà......questo è ancora poco Freddo mortale
Originariamente Scritto da PiccolaIena M'è cascata la cassetta della persiana sul polso. Dolore cosi impari a trattarmi male, è un segno del destino, 3-0 per il napoli stasera
SECONDO CLASSIFICATO POLSCHEDINA ESTERA STAGIONE 2025/2026 TERZO CLASSIFICATO POLSCHEDINA STAGIONE 2025/2026
Originariamente Scritto da PiccolaIena M'è cascata la cassetta della persiana sul polso. Dolore com'è successo? sta cadendo la casa?
Originariamente Scritto da manihi com'è successo? sta cadendo la casa? Ma che ne so, c'ho gli spiriti e i folletti
Originariamente Scritto da manihi sta cadendo la casa? Ienuccia abita in una bidonville
Originariamente Scritto da PiccolaIena Dolore io povera PI
Originariamente Scritto da simwe9one cosi impari a trattarmi male, è un segno del destino, 3-0 per il napoli stasera già mi tradisci con iena?
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da diegol22 Ienuccia abita in una bidonville Ma nella bidonville ci abiterai tu
Originariamente Scritto da PiccolaIena Freddo mortale a Roma? non credo proprio
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum