Originariamente Scritto da Rachel Walling già mi tradisci con iena? Da mo che sono io la sua preferita, ma per una amica questo ed altro, te lo cedo!
Originariamente Scritto da Rachel Walling Si, a parole so tutti bravi ma io ti sposerei solo per workeggiare assieme , poi ognuno è libero
SECONDO CLASSIFICATO POLSCHEDINA ESTERA STAGIONE 2025/2026 TERZO CLASSIFICATO POLSCHEDINA STAGIONE 2025/2026
Originariamente Scritto da PiccolaIena Ma che ne so, c'ho gli spiriti e i folletti qualcuno ti ha fatto la macumba
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Originariamente Scritto da PiccolaIena Da mo che sono io la sua preferita, ma per una amica questo ed altro, te lo cedo! che sforzo eh?
Originariamente Scritto da manihi qualcuno ti ha fatto la macumba Sicuro, devo chiedere a qualche vecchina del quartiere se mi toglie i malocchi
Originariamente Scritto da PiccolaIena Ma nella bidonville ci abiterai tu Ieny, lo so che in realtà tu appartieni all'alta borghesia! Come Rachel!
Originariamente Scritto da Undertaker Ieri pomeriggio sono stato al poligono...Avrò sparato 200 colpi...Che goduria... Pensa che invece simeon si è sparato altre cose e ha goduto ugualmente
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da manihi qualcuno ti ha fatto la macumba iena drag me to hell ( questa la capisce occhioni)
Originariamente Scritto da diegol22 Ieny, lo so che in realtà tu appartieni all'alta borghesia! Come Rachel! Vivo in una casina piccola a 100celle, ma mi fanno i malocchi e mi crolla in testa
Originariamente Scritto da PiccolaIena Vivo in una casina piccola a 100celle, ma mi fanno i malocchi e mi crolla in testa casina di 200 mq?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum