Originariamente Scritto da PiccolaIena Volevo dire al mio vicino di casa che se non sa educare il suo cane non me lo deve far abbaiare tutto il giorno dalle 6 del mattino ma sta sempre da solo?
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Undertaker Azz.... MA dovrebbe valere anche per il tuo
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da Rachel Walling ma sta sempre da solo? Non si capisce sto poro cane
Buongiorno
Originariamente Scritto da Giordi Buongiorno @foglia Ciao Giordi, che si dice al bar?
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski {;,;}
Originariamente Scritto da PiccolaIena Non si capisce sto poro cane eh... che cane è soprattutto?
Buongiorno a tutti!
Originariamente Scritto da Undertaker Fai merenda... Colazione
Originariamente Scritto da Rachel Walling eh... che cane è soprattutto? Un cane grosso, tipo molosso ma non l'ho mai visto
Originariamente Scritto da PiccolaIena Un cane grosso, tipo molosso ma non l'ho mai visto
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum