chiudo tutto...........
a domani , fate i bravi
![]()

chiudo tutto...........
a domani , fate i bravi
![]()
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Una mia nuova conoscenza mi dice che la corsa fa miracoli sull'umore, se non avessi il culo pesante e le ossa rotte potrei sperimentare. Magari in primavera dopo il letargo...![]()

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Per ora è un momento boh![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

È anche vero che i profilattici e la sifilide esistevano da prima dei comunisti

Comunque sinceramente del fatto che non vi sto più simpatico come una volta non mi frega nulla.
Tendenzialmente ora c'ho una vita, quindi vengo qua solo per divertirmi e portare avanti le mie provocazioni intellettuali. Non cerco né amicizie virtuali né validazione esterna. Se non vi diverte il mio modo di provocare perché siete ipocriti e benpensanti, pazienza.
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Ma chi è rachel whaleing dai