In ogni caso non sono cloni di Felipe, cosi. tanto per la cronaca
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Ma figurati Liquid
No scrivo qui perché si sta bene, semplicemente. Ho maturato un nuovo modo di stare sul forum da qualche mese, che mi piace nettamente di più: seguo pochissimi thread assiduamente. E qualche sezione particolare, di quelle dove siamo in pochi (es. il fantatermometro o la Reg. Lombardia, che modero entrambe). Sempre più raramente fondo e nazionale
Fra l'altro da quando faccio cosi la mia partecipazione invece che diminuire è aumentata notevolmente, tanto che in questo momento figuro nella top ten dei postatori seriali degli ultimi 30 giorni, una roba che pensavo non sarebbe mai accaduta. E che m'inquieta anche un pò, se devo essere sincero![]()

Notate l'assenza di David e l'apparizione di tanti cloni!!!!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

oggi David non c'è? è come dire la politica italiana senza Silvio..... non sa di nulla

aridatece er puzzone

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

davidddddddddd dove seiiiiiiiiii?
SECONDO CLASSIFICATO POLSCHEDINA ESTERA STAGIONE 2025/2026
TERZO CLASSIFICATO POLSCHEDINA STAGIONE 2025/2026