Sciau
Originariamente Scritto da Liquid Sky Nella mia vita forumistica ci son finiti solo due utenti (tolti subitissimo, fra l'altro). Funziona benissimo quella mentale ed è illimitata. Buongiorno Isa...Tutto bene?
Primo Ministro di TPol...[MENTION] Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..
Originariamente Scritto da manihi in effetti c'è da star male, a volte cmq, frequento poco quei lidi proprio per quello Eh, ma io non sono una Fondoscalista. Io mi ero iscritta per Politica Nazionale, ormai quasi del tutto infrequentabile.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte. Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno. {;,;}
Originariamente Scritto da Malandrina Io a leggere certe sparate sul Nazionale o in Cronaca sto proprio male, quindi evito. Io vorrei evitare l'umanità, ultimamente. C'ho sempre quel sogno lì nel cassetto, rinascere mucca.
Originariamente Scritto da PiccolaIena Sciau Buongiorno Bimba
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Originariamente Scritto da Undertaker Buongiorno Isa...Tutto bene? più o meno
Originariamente Scritto da manihi Buongiorno Bimba Mami
Originariamente Scritto da Malandrina Eh, ma io non sono una Fondoscalista. Io mi ero iscritta per Politica Nazionale, ormai quasi del tutto infrequentabile. pure io ma sono fuggita
Originariamente Scritto da manihi pure io ma sono fuggita Non è giusto, però...
Originariamente Scritto da Liquid Sky più o meno problemi con la progenie?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum