con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Io vorrei evitare l'umanità, ultimamente.
C'ho sempre quel sogno lì nel cassetto, rinascere mucca.
Ahahahahah
Vedo con piacere di non essere l'unico ad avere questo istinto antisociale di alienazione ai limiti della misantropia .
Ma preferirei un animale che non finisse nello stomaco delle persone che odio , meglio rinascere lucertola .
Ahahahahah
Vedo con piacere di non essere l'unico ad avere questo istinto antisociale di alienazione ai limiti della misantropia .
Ma preferirei un animale che non finisse nello stomaco delle persone che odio , meglio rinascere lucertola .
No, sono inesorabilmente portata alla misantropia pure io, me lo dicono tutti.
In effetti meglio lo stomaco della mia gatta, che è adovabbile quando me le porta moribonde sui piedi.
Tu inizia a metterti a 90, che alle redini, e pure alla sella, ci pensiamo noi
Eppure quelli che han provato hanno girato a 360, peccato che si fermano quando stanno a 90
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.
No, sono inesorabilmente portata alla misantropia pure io, me lo dicono tutti.
In effetti meglio lo stomaco della mia gatta, che è adovabbile quando me le porta moribonde sui piedi.