Originariamente Scritto da Giordi Avevo capito che voleva un Suv... Non gli piacciono i Suv...Era indecisa tra Classe A e Classe B...
Primo Ministro di TPol...[MENTION] Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..
Originariamente Scritto da Kraut Omofobi! Fascisti! E anche comunisti
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da Liquid Sky Nella mia vita forumistica ci son finiti solo due utenti (tolti subitissimo, fra l'altro). Funziona benissimo quella mentale ed è illimitata. Io ne ho decine invece ma in realtà è un utente solo (Troll e i suoi cloni)
Originariamente Scritto da Liquid Sky Ho rimpolpato questa umanità con ben due elementi, io speriamo che me la cavo. Oddio non lo sapevo! Che tenerume!
Originariamente Scritto da Undertaker Non gli piacciono i Suv...Era indecisa tra Classe A e Classe B... a piedi no ? come i migranti.....
Originariamente Scritto da Ashtart Vedo che siete pienamente in linea con me, ma non riuscite lo stesso a smettere con la droga. A quanto pare neanche tu
Originariamente Scritto da Malandrina Nemmeno tu, pare. Devo cominciare ad aspettare a scrivere quello che penso dopo aver verificato prima che non l'abbia già fatto tu
Originariamente Scritto da Maestrale Devo cominciare ad aspettare a scrivere quello che penso dopo aver verificato prima che non l'abbia già fatto tu Tu sei più gentile perché ci metti le faccine.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte. Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno. {;,;}
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum