Originariamente Scritto da ಠ_ಠ 10-20 Ah... quindi oggi è stato un caso.
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Bar deserto oggi!!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Io vi osservo da lassú
Originariamente Scritto da FLenzi Non accostarmi MAI e dico MAI a quella cosa, grazie!!! a proposito di accostamenti..... la posso accostare al famoso barman di Happy Days ? .....
Originariamente Scritto da FLenzi Bar deserto oggi!!! si nota l'assenza di uomini di classe come David ....
Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ si nota l'assenza di uomini di classe come David .... Quindi non la sua. Saluti
Originariamente Scritto da PiccolaIena Io vi osservo da lassú penso che il posto più adatto a te sia l'inferno.... non ti ci vedo in paradiso. quindi ... da quaggiù..
Originariamente Scritto da FLenzi Bar deserto oggi!!! La solita mancanza di argomenti di quando mancano i pezzi da 90... Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" Io sono molto amico di Piccolaiena
Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ si nota l'assenza di uomini di classe come David .... Diavoletto, amico mio Pensaci tu Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" Io sono molto amico di Piccolaiena
Originariamente Scritto da david477 La solita mancanza di argomenti di quando mancano i pezzi da 90... Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" Io sono molto amico di Piccolaiena Per pezzi da 90 intendi 90KG?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum