Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Comunque, statisticamente ci sono più probabilità di morire soffocati mentre si mangia un arancia, come successe alla mia povera zia matta, che in un attentato ....
Però capisco l'apprensione
Noi dovevamo andare a nurimberga 4 giorni a fracassarci i maroni ai mercatini di Natale, ma mia moglie aveva paura così abbiamo deciso di andarceli a fracassare solo per 3 giorni in Svizzera
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Io sono molto amico di Piccolaiena![]()

credo che sia una diatriba lunga anni, ormai
il natale (e tantissime altre festività) sono diventate solamente un pretesto merceologico
hai ragione, il presepe ha un senso per chi crede ed è religioso, e cmq è un fatto personale e famigliare
mi chiedo, quanti di questi personaggi che parlano di "simboli e valori" sono davvero rispettosi della religione di cui si ergono paladini?
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Fatevi 4 risate e scoprite chi sono gli elettori di melini o salvoni e del deliqnuente, il livello medio: