buongiorno egaliani del bar!![]()

buongiorno egaliani del bar!![]()
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

chi sono gli egaliani?
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Buongiorno Bimba
@PiccolaIena
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Marito e moglie vanno dal dottore “Senta, io e mia moglie abbiamo grandi problemi quando siamo a letto insieme, io riesco a raggiungere il piacere ma mia moglie ha un blocco”.
Il dottore incuriosito si rivolge alla mogli “Scusi, lei ha qualche fantasia particolare?”. La moglie arrossisce un pò e risponde: “Una fantasia l’avrei, ma mio marito non è molto d’accordo!”.
“Che fantasia sarà mai?” Il marito un pò infastidito risponde: “Beh! Dottore… lei vorrebbe fare l’amore mentre un moro senza vestiti, alto e muscoloso ci sventola con un grande ventaglio”.
Il dottore sorridendo: “Che problema c’è?! Sua moglie non le chiede la luna, è una fantasia innocente, insomma siamo nel 2015, ci vuole un pò di apertura mentale!”.
Il marito, ormai convinto, organizza tutto per la sera, prepara la stanza con il nero alto due metri muscolosissimo. Mentre il nero li sventola inizia a far l’amore. “Niente caro, non sento niente!”, il marito arrabbiatissimo si alza, si gira verso il moro e dice “Dammi sto coso e metti a posto mio”. Il nero prende il posto del marito mentre lui inizia a sventolare energicamente, subito dopo la moglie comincia ad urlare e il marito le chiede “Cosa provi cara?”, la moglie risponde soddisfatta “Bellissimo è…” ed il marito “ECCO COME SI SVENTOLA!”
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF