madre de dios

cmq sarà ma io resto dell'idea che se si facesse un sondaggio sul volere o meno io e david qui vincerebbe il voto favorevole a che non scrivessimo piu.
SECONDO CLASSIFICATO POLSCHEDINA ESTERA STAGIONE 2025/2026
TERZO CLASSIFICATO POLSCHEDINA STAGIONE 2025/2026

E hai pure qualche dubbio ?
Ma fortunatamente non si fanno sondaggi e possiamo restare tutti qua a parlare fra amici
Non lo ripetere due volte SIM che qua ci fanno neri
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Io sono molto amicodi Piccolaiena
![]()

Ok. Dimentica il mio "ruolo" nel forum.
Detta onestamente e da DONNA: delle allusioni alle dimensioni di David ne abbiamo le palle piene, cosi come delle sue allussioni alle scopate, a come usa le donne e a quanto le paga etc etc. (come si dice: il gioco è bello quado dura poco). Forse, da uomini, non vi rendete conto di quanto sia DENIGRANTE per una donna leggere certe cose, di quanto sia offensivo per una DONNA leggere della continua mancanza di rispetto nei suoi confronti: perchè questo è una mancanza di rispetto bella e buona. perchè è veramente brutto che un'intera categoria di persone (le donne nella fattispecie) venga continuamente OFFESA e DENIGRATA nell'intimo.
Ed in questo si calpesta la sensibilità delle persone.
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Io non mi riconosco assolutamente nelle parole che hai scritto
Anzi, vorrei approfittare per offrire a te e Piccolaiena una birretta noi tre chiarificatrice di tutta la situazione che si è venuta a creare
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Io sono molto amicodi Piccolaiena
![]()

forse da uomo non capirò ma mi pare che david più volte abbia specificato che non paga le prostitute sulla strada che sono obbligate a fare quello che fanno, ma delle professioniste che lo fanno di loro spontanea volontà e che si divertono anche nel farlo.
SECONDO CLASSIFICATO POLSCHEDINA ESTERA STAGIONE 2025/2026
TERZO CLASSIFICATO POLSCHEDINA STAGIONE 2025/2026