Ma david è stato bannato veramente?

Ma david è stato bannato veramente?

non conosco la Sig.ra Malandrina e mai mi permetto di giudicarla ; io intendevo solo un giudizio puramente estetico e non morale.
E allora vacci tu nei talkshow , vediamo che dici di più decente . E poi nessuno ti impedisce di candidarti per diventare un parlamentare.

Non sono abbastanza preparato per fare il parlamentare.
Oddio in realtà non lo è senz'altro neanche la Santanchè, la differenza sta nel fatto che lecca da decenni il culo giusto che la mantiene in cambio delle sue pagliacciate televisive. Quindi non farei mai a cambio grazie, io ho il senso della vergogna.
Però puoi sempre andarci tu, visto che ti piace tanto. Magari Silvio dopo averle provate tutte c'ha voglia di fare un'esperienza diversa ti da un seggio parlamentare in cambio di qualche colpetto![]()

per fare il parlamentare non è necessario essere un premio nobel.... e poi la preparazione si ottiene strada facendo . Ci vuole solo la voglia di farlo , l'onestà e devi essere un buon comunicatore.
Dai su , se ti candidi ti voto , anche se vai con i comunisti. D'altronde se non si fa avanti gente onesta come te , le varie Santanchè, Scilipoti, Alemanni, La Russe eccc hanno strada più facile.

Ho workeggiato talmente tanto che sono diventato come hulk, ecco la prova![]()
SECONDO CLASSIFICATO POLSCHEDINA ESTERA STAGIONE 2025/2026
TERZO CLASSIFICATO POLSCHEDINA STAGIONE 2025/2026

Ah ma workeggiare significa fare i pesi, finalmente s'è capito

david non si perde un post (è già il secondo like che gli vedo mettere) anche quando è sospeso, deve avere la solita giornata impegnativa

impresa fino a capodanno, imparare questa