con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
A parte l'ernia del disco che mi faceva vedere le stelle di notte sì, è stata una vacanzina molto gradevole. Tempo splendido, peccato che io avessi portato vestiti come se fossi diretta al Polo.
Quella "trattoria" di Verona merita davvero. Vacci, se ti capita. Mai mangiati primi così buoni.
Cervicale o lombare?
No aspetta non me lo dire, dato che siamo gemelli separati alla nascita ovviamente lombare L5 S1 a sinistra inutile chiedertelo
A parte l'ernia del disco che mi faceva vedere le stelle di notte sì, è stata una vacanzina molto gradevole. Tempo splendido, peccato che io avessi portato vestiti come se fossi diretta al Polo.
Quella "trattoria" di Verona merita davvero. Vacci, se ti capita. Mai mangiati primi così buoni.
pensavi forse fosse più freddo...
brutta compagnia l'ernia...ti opererai?
ci passerò in quella trattoria, grazie per la dritta, è abbastanza vicina....
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
No aspetta non me lo dire, dato che siamo gemelli separati alla nascita ovviamente lombare L5 S1 a sinistra inutile chiedertelo
Immagino L5 S1, ma devo ancora fare gli esami per confermarlo, e a sinistra, sì.
Sta maledetta non si fa viva per tutto il giorno e di notte un inferno. A proposito, mo' chiamo la dottoressa.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.