Diavoletto se l'è legata al dito perchè abbiamo detto che la Santanchè e Sallusti nella foto sono brutti, questo è l'argomento del giorno
Perchè quando hai visto la foto di quei 2 cessi non hai detto che apperò anche Marino è brutto quando fa la cresta sugli scontrini? Eh? Perchè? Te lo dico io Flenzi, perchè sei cattivo![]()

Diavoletto è uno dei troll più demenziali che abbia mal letto perchè oltre ad essere troll non riesce a fare una battuta nemmeno se se la fa scrivere da qualcun altro e questo a prescindere dalle sue idee.
Comunque tanto per fargli un favore ribadisco, LA SANTANCHE' oltre ad essere un cesso dal punto di vista fisico è anche una nullità in tutti gli altri campi, politico, imprenditoria e qualsiasi altra cosa.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ciao amicoFlenzi
Tutto bene, per stasera ho prenotato un bellissimo motel di quelli con il letto King size a forma di cuore, la vasca grande con l'idromassaggio, il divano dell'amore e un comodissimo parcheggio fronte camera ...
Alle donne piacciono queste accortezze
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Io sono molto amicodi Piccolaiena
![]()

No. Una gentilissima ragazza di Monza ...
Cioè, vive a Monza, penso sia ungherese o bulgara, però per discrezione non gliel'ho chiesto
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Io sono molto amicodi Piccolaiena
![]()