con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Se esistesse un dio così sadico non troverei nessuna differenza con ciò che voi chiamate demonio...
no Giordi queste sono prove permesse , se hai fede non puoi crollare .Neppure dopo la perdita di tutto. Anzi un giorno perderemo tutto che tu lo voglia o meno.
Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ
no Giordi queste sono prove permesse , se hai fede non puoi crollare .Neppure dopo la perdita di tutto. Anzi un giorno perderemo tutto che tu lo voglia o meno.
Infatti il vero uomo ha un rapporto di disprezzo nei confronti del denaro
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ
Mi dicono che anche la morte di un figlio dopo atroci sofferenze per un male incurabile sono "prove permesse"... Domani torturo la mia gatta giusto per vedere se mi è ancora fedele... e sarei comunque meno sadico del tuo Dio...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”