Originariamente Scritto da manihi Allora dillo che mi vuoi mettere in confusione più del mio solito il cuore sta accelerando un pò , vero ? Potrebbe essere l'inizio .... della tempesta ormonale.
Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ Hai visto David, quella che ha vinto Grande Fratello .... gran bella donna.... La selezione della nuova classe dirigente bananas in diretta su Rieduchescional Ciannel
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso
Originariamente Scritto da Maestrale La selezione della nuova classe dirigente bananas in diretta su Rieduchescional Ciannel sei anche tu del partito dell'Agnese Renzi sexy e fatta bene ? Dai via su .....
Originariamente Scritto da Maestrale La selezione della nuova classe dirigente bananas in diretta su Rieduchescional Ciannel ...la tv istruttiva... la cultura che pervade gli ambienti bananas: il grande fratello...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Originariamente Scritto da Giordi ...la tv istruttiva... la cultura che pervade gli ambienti bananas: il grande fratello... mi sembrava che anche tu smaniavi per farvi parte ..... della TV intendo .
Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ mi sembrava che anche tu smaniavi per farvi parte ..... della TV intendo . ...e come al solito hai toppato...
Originariamente Scritto da Giordi ...e come al solito hai toppato... chissà cosa faresti per andare a lavorare a canale 5 in prima serata ......
Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ chissà cosa faresti per andare a lavorare a canale 5 in prima serata ...... Sicuramente non farei nulla... al contrario di te, che collezioni foto di veline e letterine...
Originariamente Scritto da King Z. Che non l'ha mai data. .. a te
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da Dario @PiccolaIena Pennato: una roncola con la penna sul dorso. Serve a tagliare e sgrossare i tronchi di legno. Questa mattina volevo umiliarvi, sveglia alle 70 (appuntamento officina) poi ho desistito. Buon pomeriggio a tutti @manihi Se vuoi, domani mattina ti sveglio alle 50
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum