Originariamente Scritto da simwe9one noooooooooooooooooooooo, me tapinoooo, che ferita al cuore Ti ha detto di essere fidanzata non che non sia dedita alla promiscuità : non ti arrendere !
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da Maestrale Scusa Banderas ma di fronte a questo post non resisto... Libero di credere quello che ti pare.
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ vabbè , buon pomeriggio David . Hai intenzione di passare tutto il pomeriggio qua ? Se si , buona fortuna No sto digerendo. Sono a Riccione in tour de force regali di Natale Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" Io sono molto amico di Piccolaiena
Originariamente Scritto da King Z. Ti ha detto di essere fidanzata non che non sia dedita alla promiscuità : non ti arrendere ! Falla finita, che il nemico ha occhi e orecchie
Originariamente Scritto da david477 No sto digerendo. Sono a Riccione in tour de force regali di Natale Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" Io sono molto amico di Piccolaiena Non ti dimenticare degli amici, eh
Originariamente Scritto da Malandrina Guarda che bastano anche 13-14 anni, eh... Mica sono scemi i figli. Anzi, prima finite di fare la pantomima, meglio è per loro. Questo è verissimo, anche se è duro da capire spesso.
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da PiccolaIena Falla finita, che il nemico ha occhi e orecchie Mi avete voluto inserire nell'elenco ora vi arrangiate
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Io al contrario mi troverei più a mio agio con una donna per parlare di certe cose Anch'io ai tempi scelsi una donna
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso
Originariamente Scritto da simwe9one noooooooooooooooooooooo, me tapinoooo, che ferita al cuore Ma scusa secondo te cosa significava il suo nuovo avatar?
Originariamente Scritto da PiccolaIena Falla finita, che il nemico ha occhi e orecchie ioooo??? vado a ubriacarmi di coca zero, sperando che l'aspartame contenuto mi faccia dimenticare questa triste notizia
SECONDO CLASSIFICATO POLSCHEDINA ESTERA STAGIONE 2025/2026 TERZO CLASSIFICATO POLSCHEDINA STAGIONE 2025/2026
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum