Auguri Ada![]()

Auguri Ada![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Gli auguri sono per tutti nessuno escluso , io e Dario siamo amici sinceri da tanto tempo ecco perchè li ho fatti per primo a lui , ma valgono per tutti.
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Anche perché in Germania avrete pure mangiato male ....
Poi se il vinile dei Priest era painkiller allora vabbè, dagli una seconda opportunità a sto ragazzo
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Io sono molto amicodi Piccolaiena
![]()

"Lei che è informato, ci conviene entrare in San Lorenzo o bisogna entrare al Duomo per l'apertura della porta santa?"
La gente che mi chiede informazioni sulla processione
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Però a volte è proprio il trovarsi a 'perdere' tutto, come potrebbe essere nel caso di una vera separazione, a smuovere davvero la motivazione di una persona a fare realmente qualcosa e con impegno per risolvere i propri problemi. Certo poi non è detto che il risultato sia quello sperato, cioè che una volta risolto il suo disturbo e acquisita una migliore consapevolezza lei voglia tornare insieme al marito. @Antonio Banderas.Originariamente Scritto da Bamba de Kraut;1u08766
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

i'm back
SECONDO CLASSIFICATO POLSCHEDINA ESTERA STAGIONE 2025/2026
TERZO CLASSIFICATO POLSCHEDINA STAGIONE 2025/2026