Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Mi alzo a far pipì e che ore sono? Le 3 e qualcosa. Ormai sono sveglia. Caffè doppio e magari verso le 5 mi rimetto a dormire sul divano.
Buon lunedì.

E' sangue umano quello che esce dalla macchina?
Liberatevi dalla dipendenza dal caffè.
Caratterische dannose del caffè
A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

Sono un po' in coma. Ho bevuto già una moka da 3 di caffè. Vorrei dormire un'altra mezz'oretta, nonostante sia gelata, visto che il riscaldamento è spento. Non sono mai stata dipendente dal caffè, però ne bevo più di quelli a cui ero solitamente abituata. A me non creano insonnia, credo, nè tantomeno dipendenza, credo, non lo so. Dormo poco da sempre e quindi mi piace perchè ho più tempo per fare le cose. Col tempo dormo sempre meno e siccome, ovviamente, non sono fresca quando mi guardo allo specchio, ORA, spengo il pc e provo a riposare una mezz'oretta. Dopo aver bevuto 3 caffè? E' l'idea di averli bevuti che mi terrà sicuramente sveglia. Quando devi dormire, non c'è caffè che tenga. Ma tanto oggi, è lunedì mattina, quindi ormai sono le 4.35 e rimango SVEGLIA.

Ultima modifica di Mos Maiorum; 14-12-15 alle 05:46
A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

Buon lunedì.![]()

Buongiorno
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

Tranquillo non sei il solo...anche un altra persona che conosco molto bene compie gli anni oggi ... Deve essere il 14 dicembre che è un giorno particolare ...
Comunque auguri tato
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Io sono molto amicodi Piccolaiena
![]()