la ciociare sarei io? di grazia?![]()

la ciociare sarei io? di grazia?![]()
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

I gusti possono mutare con l'avanzare dell'età, ma indipendentemente dagli assaggi.
A me fu prescritta da un dottore, all'età di 7 anni, una nota bevanda zuccherina contro l'inappetenza (non mi si chieda il perché), che inizialmente detestai. Fui costretto a berla, sviluppai una assuefazione (conteneva caffeina e teina tra le altre) di cui mi liberai solo in età adolescenziale, con la forza di volontà. Oggi la trovo sgradevole.
A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

ecco ad O_O ci vorrebbe una cosi ' ....
![]()