Vale più per gli uomini che per le donne tra l'altro .

Vale più per gli uomini che per le donne tra l'altro .
Regressista amante della pucchiacca.

Comunque spero tanto che la mia barba cresca, e che mi stia bene. E mi faccia più carino![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

In ogni rapporto vi sono dei problemi, periodi difficili, nei quali la riflessione sulla nostra situazione ci induce a considerare le alternative, e chi ne ha compie scelte diversa da chi non ne ha, o talvolta compie le medesime con maggiore sicurezza e celermente.
A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Alla prima esperienza si sceglie con la pancia, alla seconda no. Quando si resta delusi dal proprio istinto, a causa di una scelta irragionevole si perdono anni e anni, è naturale concludere che l'istinto deve essere supportato dal raziocinio per non trarre in inganno l'uomo.
Sfido chiunque a gestire un rapporto sentimentale con la "chimica" e dichiarare di averlo vissuto serenamente.
Inoltre, l'istinto pone termine anche a buona parte delle relazioni, dimostrandosi assolutamente deleterio. Se si sceglie il compagno con la pancia, lo si mantiene comunque con la ragione.
Ultima modifica di Mos Maiorum; 14-12-15 alle 16:59
A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.