A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

Comunque oggi ho regalato dei fiori a mia moglie
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Io sono molto amicodi Piccolaiena
![]()

No per scintilla intendo qualcosa che fa scattare l'interesse iniziale e che esula completamente dalla tua volontà. Si tratta di qualcosa che appartiene alla sfera dell'inconscio e non della ragione, dunque l'inconscio può anche fottersene dei gusti della ragione volendo.
Ultima modifica di Maestrale; 14-12-15 alle 20:14
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

Il mio interesse non proviene dall'Es, e non è archetipico. E' piuttosto una sensazione immediata che trova fondamento nei miei gusti estetici, razionalmente. Come so riconoscere un gatto, so riconoscere una donna soggettivamente attraente, e la visione di queste due entità mi provoca istantaneamente una sensazione legata a ciò che so e penso di loro, consciamente.
A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso