Originariamente Scritto da Giordi ...e le pilloline blu che ha consigliato anche a Sim a cosa servivano?... erano delle mentine per l'alitosi? vero quelle me le ero dimenticata
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Originariamente Scritto da FLenzi Posso capire le macchie gialle ecc ecc, MA GLI SCHIZZI DI SANGUE COSA ERANO??? Penso schizzi delle siringhe ... Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" Io sono molto amico di Piccolaiena
Originariamente Scritto da manihi Quanti malanni il signor autista -piedi piatti -sciatalgia -calli -problemi alla vista -................... La lista è lunghissima ... Eppure sono sempre in forma smagliante e guzzo tantissimo Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" Io sono molto amico di Piccolaiena
Originariamente Scritto da david477 Penso schizzi delle siringhe ... Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" Io sono molto amico di Piccolaiena Ma dai sii serio magari era sangue di VERGINE
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da FLenzi Ma dai sii serio magari era sangue di VERGINE Boh magari si...ma considerata la zona in cui eravamo sono più propenso di credere che il motivo fosse quello che ho scritto Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" Io sono molto amico di Piccolaiena
Originariamente Scritto da Malandrina Ma perché non vi aprite un bar per conto vostro, così siete contenti voi e fate contenti gli altri? E poi chi porterebbe quest'aria di stupidità nel bar?
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da Dario E poi chi porterebbe quest'aria di stupidità nel bar? beh io posso contribuire di mia sponte..............aggratiss
Originariamente Scritto da manihi sinceramente, ma tu gli credi? Il confine fra troll e cazzaro è impalpabile. E spesso rispondiamo anche a tono...
Originariamente Scritto da Dario Il confine fra troll e cazzaro è impalpabile. E spesso rispondiamo anche a tono... vero...
Originariamente Scritto da david477 Auguri guzzatore Il mio traguardo del primo anno e' ancora molto lontano ... E pensa quanti coglioni hai già rotto...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum