Originariamente Scritto da Malandrina Ma se io scrivo "Un modulatore a iniezione di terza armonica", ha senso in italiano? Voglio dire, esiste una cosa del genere? Uff... In inglese come sarebbe ?
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da Mos Maiorum Sono l'unico che non ha contratto virus nell'ultimo anno? Io negli ultimi 10.
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da Maestrale Io veramente ogni volta che leggo i post del diavoletto rimango basito, cioè non ci posso credere che esista davvero una persona cosi svalvolata Senti chi parla...
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca». Identità; Comunità; Partecipazione.
Originariamente Scritto da Defender Senti chi parla... smettila di trattare male leggenti a buffo, profiterole.
Originariamente Scritto da PiccolaIena smettila di trattare male leggenti a buffo, profiterole. Millefoglina, deliziosa quanto difficile, è un dato di fatto...
Originariamente Scritto da PiccolaIena smettila di trattare male leggenti a buffo, profiterole. Quoto
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Defender Millefoglina, deliziosa quanto difficile, è un dato di fatto... i problemi sono tutti suoi, messere.
Originariamente Scritto da PiccolaIena i problemi sono tutti suoi, messere. È la triste storia della mia vita, madame...
Originariamente Scritto da Defender Senti chi parla... Non dirmi che il diavoletto è un tuo clone
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso
Originariamente Scritto da Defender È la triste storia della mia vita, madame... oooh, chi mai potrebbe resistere a una simile prelibatezza? (il profiterole in foto, ovviamente)
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum