l'ignoranza e la stupidita' erano roba di cui vergognarsi, i vecchi di oggi non hanno piu' rispetto
poi ovviamente la dirigenza di quelle banche va arrestata

l'ignoranza e la stupidita' erano roba di cui vergognarsi, i vecchi di oggi non hanno piu' rispetto
poi ovviamente la dirigenza di quelle banche va arrestata
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

E sinceramente hanno un po rotto la minchia con le solite storie dei "poveri risparmiatori" truffati e rimasti senza un soldo ...
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Io sono molto amicodi Piccolaiena
![]()

Ah quindi è stato il governo. E pensare che io credevo fossero stati i dirigenti delle banche.
Comunque hai ragione, il governo non doveva intervenire e lasciare che le 4 banche fallissero mettendo sul lastrico non solo i possessori di bond e di azioni, ma anche UN MILIONE di correntisti e licenziare 7.200 impiegati.
D'altronde la Credieuronord della lega così ha fatto, è fallita e ha bruciato tutti i risparmi di chi aveva creduto alle cazzate di Bossi & C.
Ma avete proprio segatura al posto del cervello. Ed è anche impossibile trovare cure adatte.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

E' chiarissimo invece. Ha portato il cervello all'ammasso dei fascisti e dei leghisti. D'altronde si sono tutti alleati con il pregiudicato puttaniere. Cosa ci vogliamo aspettare?
A proposito, questi 4 rimbambiti che cosa hanno da dire della sorpresa di Natale che Forza Italia ha fatto ai suoi impiegati?
TUTTI QUANTI LICENZIATI IN TRONCO!!
Cum Feris Ferus

Cum Feris Ferus