i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Un mio amico lavora con dei clienti sardi e uno gli ha mandato un bonifico che e' arrivato 10 giorni dopo la richiesta in banca.
La storia di Puddu il pastore e' di quando avevo 15 anni e suonavo i citofoni a caso. C'era questo citofono coi nomi 'Puddu' e poco sotto 'Pastore'. 'Puddu' era una vecchia sorda e non sapevo che 'Pastore' era il cognome di un mio amico e quando mi ha risposto siamo andati a giocare a pallone.
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Anzi, sospetto che ha chiuso il negozio a causa mia, all'epoca mi ha versato l'equivalente di 100 euro credo, adesso valgono 200
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)