Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

io so che in sardegna si mangia la pizza ai ricci di mare, mai mangiati ma dicono che siano buoni, se ci andrò me la farò offrire da quella che mi ospita![]()
SECONDO CLASSIFICATO POLSCHEDINA ESTERA STAGIONE 2025/2026
TERZO CLASSIFICATO POLSCHEDINA STAGIONE 2025/2026

Sono stato solo due volte in Sardegna Occhi
Ho mangiato il porcetto, il fegato, l'intestino di capra, gli gnocchetti, il pane carasau e molto pesce
Comunque ricordo di aver sempre mangiato molto bene
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Io sono molto amicodi Piccolaiena
![]()

le aragostine mangiate in un piccolo locale a sant'antioco.............che meraviglia
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Lo pensa il comunista @Mos Maiorum perche' e' un comunista, appunto
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Io non riesco a scordarmi il vassoio gigante di fegato che ci avevano portato a una cena di lavoro in un hotel vicino a villa simius
Non piaceva a nessuno il fegato e l'ho spazzolato solo io
Non so nemmeno se il fegato sia un piatto tipico sardo o no, ma senz'altro è stata l'occasione in cui ne ho mangiato di più nella vita ed era squisito
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Io sono molto amicodi Piccolaiena
![]()

madonnasanta che schifo il fegato.
una volta pedra si e' palesata con questo vassoio di mondezza alle 7 di mattina, perche' pare che il popolino romano a pasqua si torturi facendo colazione con le frattaglie.
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.