“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

I beduini sono più eleganti.
Non è come dice il merovingio, l'eleganza non scaturisce dalla lingua francese, caro.
Ma dal disgusto che non susciti nei tuoi simili
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Lo so caro, visto che lo champagne e troyes l'ho visitata quest'estate (ricordi?) ... Ma dire che (quella buona) la si mangia solo lì è una grande castroneria... Basti pensare che uno dei migliori posti dove si può mangiare è proprio a Vire in Normandia dove è nata la andouille de Vire...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Forse il coinquilino nuovo ha distrutto la lavatrice, un hurrah per il Molise!
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Non ho detto che si mangia solo li ...
Ho detto che li è buona di sicuro
A Vire sarà anche uno dei posti migliori per mangiarla ma hai appena detto che l'odore faceva venire il vomito
Dai ti perdono, proprio perché so che sei un estimatore della Francia e dei suoi vini ...
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Io sono molto amicodi Piccolaiena
![]()