con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ
però ha messo su fininvest , ha fondato un partito politico ed è diventato capo del governo. Oggi nessuno è stato capace di fare ciò, la sinistra è fondata da più individui privi di carisma e si è servita della magistratura per ottenere la poltrona.
È riuscito persino a fare andare al governo la sinistra che senza di lui non ci sarebbe mai riuscita da sola
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Io sono molto amico di Piccolaiena
...infatti questa è una delle tante cagate che scrive diavoletto... ma se non riesci a percepire l'olezzo delle andouilette è difficile che tu possa distinguere le cagate provenienti da Choruǧ
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
...infatti questa è una delle tante cagate che scrive diavoletto... ma se non riesci a percepire l'olezzo delle andouilette è difficile che tu possa distinguere le cagate provenienti da Choruǧ
mi dispiace giordi ma non è cosi' , oggi tutti siamo costretti a salire anche solo in "spirito" su quel carro colorato . Prova a dire l'opposto e tutti ti tireranno le pietre .