Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Che palle ...
Guarda che non ho scritto che sono "cose"
Ho solo chiesto con quale vi regalereste una serata speciale come premio per un anno di fatica...
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Io sono molto amicodi Piccolaiena
![]()

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Il cane di David
![]()
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Io come auto regalo vorrei questo, anzi mi sa che me lo faccio veramente, fra tutto contando anche le spedizioni dal regno unito, mi viene 230 euri, ma sono spesi bene.
il link è solo per far vedere che oggetto è, non è li che lo compro
GetStrength Front Squat Zercher Harness
SECONDO CLASSIFICATO POLSCHEDINA ESTERA STAGIONE 2025/2026
TERZO CLASSIFICATO POLSCHEDINA STAGIONE 2025/2026