i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

un limite va messo, altrimenti possiamo far finta che le risorse pubbliche siano infinite e ridere al prossimo patatrac.
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Esistono le cassette di sicurezza o ancora meglio se le persone si investissero i propri soldi sul proprio lavoro o comprando beni invece di tenerli in banca (che resta pur sempre un investimento)
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Io sono molto amicodi Piccolaiena
![]()

Perché IO (o altri cittadini) dovrei partecipare al risarcimento di persone che hanno investito i loro soldi ?
In base a quale logica ?
![]()

Questo è un altro discorso
Nessuno però ti vieta di tenere i soldi in una cassetta di sicurezza o sotto al materasso o di impiegare i tuoi soldi per aprire una azienda e creare ricchezza per il paese
I soldi immobili dentro a conti corrente non producono alcuna ricchezza per la società, quindi la società non deve essere utilizzata per qualsiasi tipo di risarcimento a privati che sono gli unici a beneficiare dei propri investimenti
Se investo 1 milione di euro nella mia azienda e mi va male (anche se vengo truffato) nessuno mi restituisce 1 centesimo (giustamente)
![]()

Non sto parlando di quelli che hanno investito infatti .Avere il conto corrente che tu puoi anche supporre sia un investimento è ormai un obbligo non potendo usare i contanti a parte che pagare il caffè .Quindi sei obbligato dallo Stato ad avere soldi in banca e permettere al babbo della Boschi e ai suoi colleghi di dilapidarti i risparmi senza poter fare niente .
Regressista amante della pucchiacca.

Bisogna investire in oro e neodimio
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

farebbe ridere se saltasse in aria tale banca e se si dovessero alzare le tasse sulla collettivita' per rimborsare tale milionario.