Il punto è che anche vietando alcol e tabacco noi esseri umani troveremmo comunque un altro modo per farci del male, ad esempio l'eccesso di cibo.
Quindi dopo cosa facciamo, vietiamo anche gli zuccheri?

Il punto è che anche vietando alcol e tabacco noi esseri umani troveremmo comunque un altro modo per farci del male, ad esempio l'eccesso di cibo.
Quindi dopo cosa facciamo, vietiamo anche gli zuccheri?
Ultima modifica di Maestrale; 20-12-15 alle 12:44 Motivo: .
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

I medici consigliano di iniettare amore nelle femmine almeno una volta al giorno per prevenire danni alla prostata.
David è un salutista, mica come voi, maledetti comunisti!
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

Non c'è niente di male nel farsi un paio di bicchieri di vino al giorno, e pure le sigarette se resti entro le 6/7 al giorno l'organismo le tollera abbastanza bene secondo me. Io ho dovuto smettere di fumare nonostante mi piacesse moltissimo proprio perchè non riuscivo a limitarmi ed ero arrivato a superare il pacchetto al giorno
Se diventiamo ferventi seguaci del nazisalutismo allora è provato scientificamente che anche la carne processata fa male, ma questo non significa che bisogna rinunciare ad hamburger o salamelle: semplicemente bisogna evitare di mangiarle tutti i giorni altrimenti ti vengono i calcoli biliari tutto qua.

A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

Ne prendo atto, e mi pare di aver letto che per te non si tratta di rinunciare a qualcosa di piacevole
Per altri invece si, e non si vede perchè dovrebbero dato che il corpo in quantità modiche tollera sia l'alcol che il fumo.
Per quanto riguarda il vegetarianesimo con tendenze vegane invece si raccontano un sacco di stronzate. E' vero come ho già scritto che ci sono carni rosse che è provato facciano male se abusate, ma mangiare pesce per esempio fa benissimo al corpo umano.