A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

Nel caso della carne e dei latticini, si.
Non sono informato in merito all'alcohol (non penso il nostro fegato gradisca l'alcohol, in ogni caso), ma di certo non è possibile "tollerare" il fumo. Causa un danno proporzionale all'esposizione, senza eccezioni; è un veleno.Per altri invece si, e non si vede perchè dovrebbero dato che il corpo in quantità modiche tollera sia l'alcol che il fumo.
Ammesso sia vero, il beneficio recato all'uomo è un maleficio per il pesce.Per quanto riguarda il vegetarianesimo con tendenze vegane invece si raccontano un sacco di stronzate. E' vero come ho già scritto che ci sono carni rosse che è provato facciano male se abusate, ma mangiare pesce per esempio fa benissimo al corpo umano.
A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

Alcuni veleni presi in piccole dosi in farmacologia sono addirittura curativi. Certo non è il caso del tabacco (dell'alcol si però, per esempio) che indubbiamente è nocivo, ma anche lì è tutta una questione di dosaggio. La cosa migliore per quanto mi riguarda è sarebbe trovare un equilibrio fra piacere e salute, poi ognuno si regola come crede ripeto.
Esattamente come avviene sempre in natura nel rapporto tra predatore e preda
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso