Originariamente Scritto da PiccolaIena buh! Ciao iena
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Scolopendra?
Originariamente Scritto da Antonio Banderas The new boy ti ha lasciato senza forze ? Ogni tanto fa bene fare una chiusa, il punto è che me ne ha lasciate, quindi sono qui :*
Originariamente Scritto da PiccolaIena Ogni tanto fa bene fare una chiusa, il punto è che me ne ha lasciate, quindi sono qui :* me ne ha lasciate, tradotto sarebbe?
SECONDO CLASSIFICATO POLSCHEDINA ESTERA STAGIONE 2025/2026 TERZO CLASSIFICATO POLSCHEDINA STAGIONE 2025/2026
Originariamente Scritto da manihi hai ancora le fragole nell'orto????????????????? che fortuna ciao okkioni Solo qualcuna mami Ciaoo
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da david477 Si può sapere dove sei stata fino adesso ? Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" Io sono molto amico di Piccolaiena Niente, a casa, avevo un attimino di cose da fare
Originariamente Scritto da manihi hai ancora le fragole nell'orto????????????????? che fortuna ciao okkioni Ma le fragole non escono in primavera? Mi sa che quelle sono fragole precoci non tardive
Originariamente Scritto da Maestrale Scolopendra? Ma no È un bruco
Originariamente Scritto da Maestrale Ciao iena Ciao caro, gufato bene ieri?
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Adesso Mos ti spiega nome e cognome del bruco
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum