











Le cravatte di Marinella sono da uomo del sud che veste con gusto diverso dall'uomo del nord, ma comunque in generale meglio, quando si veste elegante e non tamarro o con colori chiari
Le uniche che mi piacciono sono le tonalità del blu a pois
Per il resto usa sete troppo morbide
Le cravatte più belle secondo me le fanno Etro, ralph lauren e church's...gli ultimi due anche su misura
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Io sono molto amicodi Piccolaiena
![]()


Si intende "blue jeans". Il tessuto denim in sé stesso non è male.
Non apprezzo le invasioni culturali, e il blue jeans ne è un simbolo. L'unico jeans all'americana che indosso è un Roy Rodger's di colore indefinito che avrà trent'anni; è stato primo produttore italiano di Jeans, con fabbrica in Toscana.
A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.


Guarda che adesso che siamo amicimi puoi scrivere per chiedermi consigli e pareri
Non devi solo considerarmi per eventuali avventure .......
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Io sono molto amicodi Piccolaiena
![]()



