vado a nanna, notte a tuttiii

vado a nanna, notte a tuttiii
SECONDO CLASSIFICATO POLSCHEDINA ESTERA STAGIONE 2025/2026
TERZO CLASSIFICATO POLSCHEDINA STAGIONE 2025/2026

30.000 euro per una borsa di Gucci mi pare un po' eccessivo ...nel caso devono essere per forza pelli di rettile, che provengono dai paesi equatoriali, non di certo dalla Cina ...
Sulle pelli tradizionali Gucci così come Prada fanno borse al massimo da 1500/2000 euro ...
Puoi arrivare oltre con Chanel, YSL e il massimo con Hermes...
Non ho idea della provenienza dei pellami, ma dubito sia la Cina
Comunque considera che dalla Cina provengono alcuni dei tessuti più pregiati al mondo
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Io sono molto amicodi Piccolaiena
![]()

A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Eh?? Veramente Hiroshi è uno sfigato proprio perchè faceva l'eroe d'acciaio tutto d'un pezzo con i superpoteri (se non ricordo male era lui stesso che si trasformava nella testa di Jeeg), mentre Haran Banjo era un figo perchè era un semplice essere umano che pilotava il Daitarn III senza alcun superpotere, e che lasciava trasparire le emozioni con tutte le imperfezioni umane che ne seguivano (mi ricordo che arrossiva o si arrapava quando beccava Beauty nuda che si cambiava per fare un esempio)
Cioè proprio esattamente l'opposto di quello che hai scritto tu![]()
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.