Originariamente Scritto da manihi seeehhh adesso i postumi dei bagordi si chiamano influenza............... I bagordi, ora, non esageriamo. Al giapponese non ho nemmeno bevuto
Originariamente Scritto da manihi buongiorno è un gran bel vizio buongiorno grazie
Originariamente Scritto da la_biri ma solo io non ho memoria del cartone di capitan harlock? anche mia sorella l'ha sempre amato... e te sei più giovane di me Non credo di essere più giovane di te sai?
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da PiccolaIena I bagordi, ora, non esageriamo. Al giapponese non ho nemmeno bevuto e al ritorno dal giapponese com'è andata?
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Originariamente Scritto da manihi e al ritorno dal giapponese com'è andata? Male, sono rimasta chiusa fuori
Originariamente Scritto da PiccolaIena Eh mi hanno detto che infatti sta girando così infatti io quest'anno ho iniziato presto con integratori per le difese immunitarie speriamo che funzionino
Originariamente Scritto da Rachel Walling Non credo di essere più giovane di te sai? sicura? mi pareva che tu avessi 2 o 3 anni meno di me io ne ho 33 ad aprile 34
Originariamente Scritto da la_biri infatti io quest'anno ho iniziato presto con integratori per le difese immunitarie speriamo che funzionino Io faccio il vaccino da una decina di anni. Funziona a bomba.
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da la_biri infatti io quest'anno ho iniziato presto con integratori per le difese immunitarie speriamo che funzionino A livello omeopatico?
Originariamente Scritto da la_biri sicura? mi pareva che tu avessi 2 o 3 anni meno di me io ne ho 33 ad aprile 34 abbiamo la stessa età, 33 pure io
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum