Originariamente Scritto da foglia Una spia che russa forte però non può passare inosservata. Come può lavorare bene? Mlnz
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da King Z. Mlnz No io star wars
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski {;,;}
Originariamente Scritto da Rachel Walling Non ho capito... In quale gruppo vuoi entrare tu ? è' un piacere vederti qui Regia Originariamente Scritto da foglia Amori non so, qua si parla sempre solo di sesso. Complotti tutti li fanno e tutti li negano. Quindi qua si parla solo di sesso senza amore?!...come giocare a poker senza scommetterci dei soldi in sostanza... Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena
C'é anche l'ammore, ma siccome siete delle brutte persone si nasconde
Originariamente Scritto da PiccolaIena C'é anche l'ammore, ma siccome siete delle brutte persone si nasconde Ovvio che c'è anche l'amore
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da nicolaj198vi Regia Quindi qua si parla solo di sesso senza amore?!...come giocare a poker senza scommetterci dei soldi in sostanza... Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk Quanto mi è mancato il mio aiuto regia
Originariamente Scritto da nicolaj198vi Regia Quindi qua si parla solo di sesso senza amore?!...come giocare a poker senza scommetterci dei soldi in sostanza... Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk Si sentiva la tua mancanza.
Mò mi mettete in imbarazzo! Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Rachel Walling Ovvio che c'è anche l'amore Io per esempio voglio bene a tutti (o quasi)
Originariamente Scritto da foglia Si sentiva la tua mancanza. È' proprio vero
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum