Originariamente Scritto da diegol22 Io per esempio voglio bene a tutti (o quasi) Pure io
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Ma c'è chi mi ha rubato un pezzetto di cuore
Originariamente Scritto da Rachel Walling Ma c'è chi mi ha rubato un pezzetto di cuore Pure tutto
Originariamente Scritto da nicolaj198vi Mò mi mettete in imbarazzo! Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk Non ti ci abituare dai. Oggi è Natale
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski {;,;}
Originariamente Scritto da foglia Non ti ci abituare dai. Oggi è Natale Da domani solo vaffanculo a manetta!!
Originariamente Scritto da PiccolaIena Pure tutto Bé? ?!! Ma qua ci sono pettegolezzi di cui io non so niente!!
Originariamente Scritto da foglia Bé? ?!! Ma qua ci sono pettegolezzi di cui io non so niente!! Ma perché siamo mlnzn e sognamo il principe azzurro
Originariamente Scritto da foglia Bé? ?!! Ma qua ci sono pettegolezzi di cui io non so niente!! Infatti!!
Originariamente Scritto da PiccolaIena Pure tutto Eh...
Originariamente Scritto da PiccolaIena Onnivorismo=crudeltà Certo. Anche un po' di fastidio, perché poi il sugo sulla barba... Originariamente Scritto da nicolaj198vi Buon Natale belli! Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk Ma chi si rivede! Originariamente Scritto da david477 Praticamente c'è la crema degli utenti E che crema!
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca». Identità; Comunità; Partecipazione.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum